Scopri la storia di Matsuda, un antico brand giapponese di occhiali
Mitsuhiro Matsuda da subito celebre per la sua sorprendente interpretazione degli stili classici, ha predetto il matrimonio tra architettura e moda, che è oggi così prevalente tra stilisti e designer.
Ogni occhiale Matsuda è scrupolosamente lavorato a mano in laboratori artigianali del Giappone, dedicando la massima attenzione alla ricerca dei materiali, allo studio dei dettagli, e al singolare design, che unito alle esclusive tonalità d'epoca rende ogni modello un ricercatissimo oggetto di culto per intenditori di occhiali.
Precursore di moda, Mitsuhiro Matsuda, è stato nel 1974, uno dei talentuosi designer, fondatori della "Tokyo Designer Six", la prima settimana di moda ufficiale di Tokyo. E Probabilmente più di qualsiasi altro proggetista, ha segnato un innovativo percorso per gli occhiali da sole, con il suo morbido ma strutturato senso architettonico.
La collezione Matsuda è ancora oggi nota per i suoi occhiali ornati e altamente dettagliati che danno vita a veri e propri occhiali di lusso, must have per gli appassionati e celebrità di tutto il mondo.
Scopri qui l'intera collezione Matsuda